Testi delle Canzoni di Necroshine

Ti piacciono le canzoni di Necroshine? Qui troverai i testi delle canzoni di Necroshine così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Necroshine che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Necroshine, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Necroshine?

  1. Angel Dust
  2. Battlefield
  3. Black Church
  4. Black Hordes
  5. Crossing The Bar
  6. From The Deepest Hate
  7. L'Imperatore
  8. Misanthropic Human Nature
  9. New Era Of Chaos
  10. No Mercy For Betrayer
  11. No Tomorrow
  12. No, It's A Lie
  13. Nothing Concrete
  14. Odio
  15. Stonehenge
  16. The Hunting
  17. Through Fear And Madness
  18. When Hatred Becomes Blind
  19. Winter Forest, Grey Wolf

Necroshine è il decimo album del gruppo musicale thrash metal statunitense Overkill, pubblicato nel 1999 dalla CMC International. Fu l'ultimo album registrato completamente con il chitarrista Sebastian Marino, che lasciò la band dopo le registrazioni per problemi famigliari. Le parti di voce femminile udibili nelle tracce Let Us Prey e Revelation sono quelle della sorella del vocalist della band.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Necroshine, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Necroshine può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Necroshine che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Necroshine e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Necroshine che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.