Testo di 'Childhood Memories' di Negative

Vuoi conoscere il testo di Childhood Memories di Negative? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Childhood Memories di Negative, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Childhood Memories? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Childhood Memories di Negative? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Broken childhood
persecutes me
I´m easy to offend
So why you hurt me?
You can call me
anything you want,
but don´t never ever
call me a skeleton

You are awfull
and you know it too
And I don´t need your
advice on how to live
I hate you too,
I forgive you,
But I am not your slave

One word more and
I'm ready to hate you
Hello my name is revolution

You try to remove me
But that´s too hard
And even if I forgive you
for what you said
I won´t stand you

You are awfull
and you know it too
And I don´t need your
advice on how to live
I hate you too,
I forgive you,
But I am not your slave

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Childhood Memories di Negative, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Childhood Memories era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Childhood Memories di Negative, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Childhood Memories perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Negative, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Childhood Memories... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Childhood Memories nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Childhood Memories di Negative.