Testo di 'Qualcosa scompare' di Negazione

Qualcosa scompare è una canzone di Negazione il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Qualcosa scompare? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Qualcosa scompare di Negazione? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mesi trascorsi di un'eta` passata
non riesco piu` a divertirmi
cosa sta succedendo?
L'unica certezza resta la precarieta`
io non cerco piu` nessuno
ho gia` trovato troppa gente
ma sono rimasti in pochi attorno a me
resta, per favore, non andare via anche tu
e` tutto quello che ho, e` tutto, e` niente
l'unica certezza resta la solitudine
Ma se sono qui e` stata solo una mia scelta
fatti sentire, fatti vedere
dovunque tu sia, dovunque io vada
saremo sempre unici.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Qualcosa scompare è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Qualcosa scompare ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Qualcosa scompare era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Qualcosa scompare di Negazione sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Qualcosa scompare perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Qualcosa scompare di Negazione.