Testo di 'Nossa Pele' di Negra Cor

Vuoi conoscere il testo di Nossa Pele di Negra Cor? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Nossa Pele? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nossa Pele di Negra Cor? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Oi
Tomei coragem pra escrever
Será que posso te telefonar?
Quero te falar

Tem tanta coisa que o tempo me mostrou
E eu percebi que o que sobrou
A gente pode consertar

Sei que a gente tava indo mal
Mas acredito que ainda não vivi nada igual
Mil erros, defeitos
Mas tinham os beijos
Seu jeito intenso
Não me canso de lembrar
Eu não me canso de lembrar

Então vem cá
Que eu passo um café
E a gente esquece tudo que passou
Bateu saudade

Então vem cá
Que a felicidade só é de verdade com você aqui
Pra dividir, multiplicar

Vem cá
Que a gente se resolve
Quando nossa pele se encostar
Nossa pele se encostar
Quando nossa pele

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nossa Pele era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nossa Pele è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nossa Pele di Negra Cor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nossa Pele perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nossa Pele? Avere a portata di mano il testo della canzone Nossa Pele di Negra Cor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nossa Pele di Negra Cor.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nossa Pele di Negra Cor.