Testo di ' Ronde de Nuit ' di Mano Negra

Au cœur de la ville endormieReposent des millions d'gens soumisPersonne d'autre pour hurler la nuitQue l'vieux clochard sous l'pont MarieDans la rue ya plus qu'des matonsTous les apaches sont en prisonTout est si calme qu'ca sent l'pourriParis va crever d'ennui !!Allons enfants de la patrieContre nous de la tyrannieDont nous abreuvent les bouffonsDu baron qui règnent à la mairieParis se meurt aujourd'huiD'sêtre donnée à un banditUn salaud qui lui a prisSes nuits blanchesParis la nuit c'est finiParis va crever d'ennuiParis se meurt rendez lui Arletty!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ronde de Nuit è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ronde de Nuit di Mano Negra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ronde de Nuit ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ronde de Nuit era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ronde de Nuit di Mano Negra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ronde de Nuit è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ronde de Nuit di Mano Negra.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ronde de Nuit di Mano Negra.