Testo di 'Lomba do Sabão' di Nei Lisboa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lomba do Sabão che stavi cercando.

Lomba do Sabão è una canzone di Nei Lisboa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lomba do Sabão di Nei Lisboa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vinha eu
Descendo a Lomba do Sabão
Atrás de uma bandeira pra dar
Da luz de um coração
Quando então
Apareceu um lobo mau
E ela nem acredita que caia do céu, assim
Uma canção

Mas lobos abusadas, astros, gastos acordes
Aparecem pra mim sem pedir licença
Fé na crença, na ciência, na criança
Nossa imaginação não tem polícia no portão
Secos e molhados revirados
Revisar aquele velho adágio
A rima rica, um plágio e muito amor
Sem vergonha, sem demora, cem por cento
Sei por dentro
A hora exata em que vira manteiga
A nata da criação

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lomba do Sabão di Nei Lisboa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Lomba do Sabão di Nei Lisboa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lomba do Sabão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nei Lisboa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lomba do Sabão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lomba do Sabão nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lomba do Sabão di Nei Lisboa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lomba do Sabão di Nei Lisboa.