Testo di 'Verdes Anos' di Nei Lisboa

Foi no meio do salão
Foi lá por 72
Que eu descobri
a lei dos corpos
Foi céu aberto, verdes anos
Pouco mais que nada pra pensar

Rock'n roll lulabye
Nunca mais vou te ver
Decerto foi por lá
Que imaginei o agora
Do jeito que se viu
Discreto charme, aurora juvenil
E aquela malucada toda ahippiando
Eu nem sonhava ser tão natural
Oh!, mammy blues
Transa sensual, calor, coragem

Dançar nos fez pular um muro
Dançar nos fez pular o muro

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Verdes Anos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Verdes Anos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Verdes Anos di Nei Lisboa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Verdes Anos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Verdes Anos di Nei Lisboa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Verdes Anos? Avere a portata di mano il testo della canzone Verdes Anos di Nei Lisboa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Verdes Anos di Nei Lisboa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Verdes Anos di Nei Lisboa.