Testo di 'Gotas De Sangue' di Neide Silva

Adori la canzone Gotas De Sangue? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gotas De Sangue di Neide Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gotas de Sangue rolavam e pingavam no chão,
chão que um dia pisava meu salvador
o povo foi testemunha, de tanta vergonha e dor,
que mesmo sem merecer sofreu o meu Senhor!

O que grande sofrimento, passou meu Jesus,
Ir ao calvário, açoitado sem nada fazer.
O povo que ali estava, não poderia entender,
que Ele morreu na cruz, foi por mim e voce.

Que sofrimento, se eu fosse os pregos Jamais furaria suas mãos,
Me recusaria e jamais furaria seus pés,
se eu fosse a cora de espinhos,
que dor pouparia...
Que sofrimento...
Se eu fosse a cruz eu jamais prenderia, voce
te ampararia pra nada, te acontecer,
(daria um abraço gostoso, pra te proteger!)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gotas De Sangue di Neide Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Gotas De Sangue ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Gotas De Sangue di Neide Silva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gotas De Sangue è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gotas De Sangue di Neide Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gotas De Sangue perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gotas De Sangue? Avere a portata di mano il testo della canzone Gotas De Sangue di Neide Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.