Testo di 'Recycle Countdown' di Nektar

Vuoi conoscere il testo di Recycle Countdown di Nektar? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Recycle Countdown di Nektar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Talk away, the die is cast
all the day, the reasons last.
Just look what is happening here
see, never a day without fear...It's here!

Calm me down, I have to share
before the world I stand declared.
Hear these words at the end of the day
come never a moment too soon. or late.

Man! You had it all your own way,
Now, salvaging blocks of decay.
Clean the scene;
Change machines!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Recycle Countdown di Nektar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Recycle Countdown ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Recycle Countdown era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Recycle Countdown è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Recycle Countdown di Nektar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Recycle Countdown perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Recycle Countdown di Nektar.