Testo di 'Hipnose' di Nelson Gonçalves

Vuoi conoscere il testo di Hipnose di Nelson Gonçalves? Sei nel posto giusto.

Perdido por entre mil divagações
Num labirinto de recordações
Em frustração na minha nostalgia
Sonhei ouvir sonoros sons de rutilos cristais
Tinindo longe através dos vitrais
Imaginários de uma fantasia

E em suspiros lânguidos tristonhos
Compareci ao velório triste dos meus sonhos
E vi sepultarem-se as minhas ilusões
Exterminarem-se meus pobres ideais
Disseminarem-se as minhas emoções
Estático tristonho eu quis ficar no sonho
Não despertar jamais

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hipnose di Nelson Gonçalves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hipnose è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hipnose perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nelson Gonçalves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hipnose... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hipnose nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hipnose di Nelson Gonçalves.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hipnose di Nelson Gonçalves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hipnose di Nelson Gonçalves.