Testo di 'Madrugada' di Nelson Gonçalves

Vuoi conoscere il testo di Madrugada di Nelson Gonçalves? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Madrugada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Madrugada di Nelson Gonçalves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Madrugada, novo dia
Já desponta brilhando
No cedro do monte a luz do Sol

Madrugada, nova sinfonia
De passarinhos no arrebol
É um canto feliz que engalana
Embalando o soberbo fragor varonil
Do céu de anil do meu Brasil!

Desperta mocidade brasileira
O grito da alvorada já soou
Nossa terra que é mais forte
Ouro sul, prata no norte
Do verde-amarelo das matas
Deus tudo criou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Madrugada di Nelson Gonçalves.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madrugada di Nelson Gonçalves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madrugada di Nelson Gonçalves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Madrugada? Avere a portata di mano il testo della canzone Madrugada di Nelson Gonçalves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nelson Gonçalves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Madrugada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Madrugada nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Madrugada di Nelson Gonçalves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.