Testo di 'Me chama' di Nelson Gonçalves

Me chama è una canzone di Nelson Gonçalves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Me chama? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me chama di Nelson Gonçalves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Chove lá fora
e aqui...
faz tanto frio
me dá vontade de saber
aonde está você
me telefona
me chama, me chama, me chama
nem sempre se vê
lágrima no escuro
lágrima no escuro
lágrima...

Tá tudo cinza sem você
tá tão vazio
e a noite fica assim porque
aonde está você
me telefona
me chama, me chama, me chama
mágica no absurdo
mágica no absurdo
mágica...
Nem sempre se vê
lágrima no escuro
lágrima no escuro
lágrima...

Sapere cosa dice il testo di Me chama ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me chama era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me chama di Nelson Gonçalves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me chama perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nelson Gonçalves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me chama... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me chama nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me chama di Nelson Gonçalves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me chama di Nelson Gonçalves.