Testo di 'Teco-Teco Azul' di Nelson Gonçalves

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Teco-Teco Azul di Nelson Gonçalves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mais uma vez você desconversou
E eu fiquei na dúvida
Mais uma vez fingiu que não me ouviu
E não me respondeu
Será que você quer
Que escreva no meu peito
Com letras tatuadas
Ou mande publicar
Domingo de manhã
Em todos os jornais

Fazer chover folhetos coloridos
Nas praias da apinhadas
Puxar seu nome num teco-teco azul
Em letras garrafais
Mas diga, por favor que prova você quer
Que eu grave no meu corpo
Que ponha nos jornais e escreva lá no céu
Que eu não posso mais
Viver sem seu amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Teco-Teco Azul di Nelson Gonçalves.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Teco-Teco Azul di Nelson Gonçalves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Teco-Teco Azul ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Teco-Teco Azul è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Teco-Teco Azul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nelson Gonçalves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Teco-Teco Azul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Teco-Teco Azul nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Teco-Teco Azul di Nelson Gonçalves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Teco-Teco Azul di Nelson Gonçalves.