Testo di 'Procure essa paz' di Nelson Ned

Procure essa paz è una canzone di Nelson Ned il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Procure essa paz di Nelson Ned, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Às vezes medito na cruz
Que Jesus foi ferido,
Às vezes eu sinto a tristeza
Em minhalma entrar
Às vezes eu sinto o meu ser
Transformado voando
Eu vejo no brilho da estrela
O rosto de Deus

Tenho uma casa no céu
Uma mansão sem igual
Amigo pense agora pra onde vias
Quando partires daqui
O que te aguarda ali
A eternidade virá
Procure essa paz

As ruas da minha cidade
São todas de ouro
E os anjos passeiam, atendem a Deus, o maior
No trono o Senhor assentado
Oh! Que glória infinita, com
Ele andando prá sempre
Nunca estou só

Sapere cosa dice il testo di Procure essa paz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Procure essa paz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Procure essa paz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Procure essa paz di Nelson Ned, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Procure essa paz di Nelson Ned.