Se hai cercato a lungo il testo della canzone Coffin On Coffin di Nembrionic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Coffin On Coffin? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Coffin On Coffin di Nembrionic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
This could be the fortress of new hate
Based on lustration, based on hate
A lack of mind, a lack of sense
Unfold the flag, symbol of knowledge
The Antipriest of death, likes whales followed
Into what's gaseous, into their grave
if we must cleanse, so be it
Roused, plagues
Tribal instinct, need to kill
Altered in madness, the principle is pure
To survive is to eat
Weak are we, blinded we seek
Coffin on coffin, you'll be
Torn apart, no rest in pieces
Scrutiny for purity, the flesh is all the same
Bigger than life, closer to death
Reform now conform now
Mourn, for there will be no dawn
Inhale death's breath
Otras canciones de Nembrionic
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Coffin On Coffin di Nembrionic.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Coffin On Coffin di Nembrionic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Coffin On Coffin ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Coffin On Coffin è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Coffin On Coffin di Nembrionic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Coffin On Coffin? Avere a portata di mano il testo della canzone Coffin On Coffin di Nembrionic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Coffin On Coffin di Nembrionic.