Testo di 'Psychogeist' di Nemesis

Psychogeist è una canzone di Nemesis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Psychogeist di Nemesis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A tegnapra nézõ ablak
A lépcsõ, mely oldalra visz
A fény nélkül élõ árnyék
Melyben szánalom nincs...

Az Én a jéghideg éjben száll
Vérörvény amerre jár...

Elpusztul mind, aki bántott
Ki a szürke szobába zárt
És hogyha már nincs mit tennem
Nekem is el kell mennem...

Az Én a jéghideg éjben száll
Vérörvény amerre jár...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Psychogeist di Nemesis.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Psychogeist è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Psychogeist di Nemesis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Psychogeist ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Psychogeist era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Psychogeist è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Psychogeist? Avere a portata di mano il testo della canzone Psychogeist di Nemesis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nemesis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Psychogeist... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Psychogeist nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Psychogeist di Nemesis.