Testi delle Canzoni di Nepal

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Nepal che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Nepal, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Nepal.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Nepal?

  1. A Filosofia do Nepal
  2. Cada um, cada um
  3. E Eu
  4. Ela é de endoidar
  5. Imagens
  6. Linda
  7. Mascate
  8. Menina Louca
  9. Meninos do Brasil
  10. O amor pode acabar
  11. Outro Lugar

Il Nepal (AFI: /neˈpal/; in nepalese नेपाल, Nepāla, ), ufficialmente Repubblica Federale Democratica del Nepal, è uno stato dell'Asia meridionale di 147 516 km² con 30 034 989 abitanti al 2021, la cui capitale è Katmandu, confinante a nord con la Cina (Tibet) e a sud con l'India ed è uno Stato senza sbocco sul mare. Il territorio dello stato himalayano, compreso tra la pianura del Gange e la catena montuosa dell'Himalaya, è prevalentemente montuoso, presenta un dislivello notevole (da 80 a 8 848 m dell'Everest, il punto più alto della Terra) ed è geograficamente parte del subcontinente indiano. La capitale Katmandu, situata a circa 1 350 m d'altitudine, ha una popolazione di 850 000 abitanti e circa 1 500 000 nell'intera area metropolitana comprendente diverse città e villaggi fra cui Lalitpur e Bhaktapur, estesa nella cosiddetta valle di Katmandu, corrispondente all'alto bacino del fiume Bagmati; la città di Pokhara invece, situata nella regione centrale ai piedi del massiccio dell'Annapurna, con i suoi 200 000 abitanti (circa 300 000 nell'area metropolitana) è il secondo agglomerato urbano nepalese e precede poche altre città che superano i 100 000 abitanti (Dharan, Hetauda, Butawal, Biratnagar e Birganj). A seguito del massacro della famiglia reale avvenuto nel 2001, nel paese iniziò una lenta transizione politica che portò, il 28 dicembre 2007, all'approvazione da parte del parlamento nepalese di un emendamento costituzionale che permetteva la transizione dalla monarchia alla repubblica, avvenuta il 28 maggio 2008 mediante la votazione quasi unanime dell'Assemblea Costituente. La presidente è Bidhya Devi Bhandari. Il primo ministro è Pushpa Kamal Dahal. La lingua ufficiale è il nepalese. Circa la metà della popolazione del paese vive con meno di 1,25 dollari statunitensi al giorno.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Nepal, forse sei qui solo per una canzone di Nepal che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Nepal, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Nepal e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Nepal che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Nepal e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Nepal che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.