Testo di 'GOZO SUBLIME' di Nepom Ridna

Se hai cercato a lungo il testo della canzone GOZO SUBLIME di Nepom Ridna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone GOZO SUBLIME? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di GOZO SUBLIME di Nepom Ridna? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

SEU CORPO LUZINDO
REFLEXO DO MEU DESEJAR
SEDENTO EXPLODINDO
EM GOZO AO MEU TOCAR

É TÃO LINDO DE VER
OS SEUS OLHOS
BRILHANDO
REFLETINDO MINHA SEDE DE AMAR
ENTREGAR-ME AO SEU CORPO
ONDE O MAIS SUBLIME
É AMAR AMAR E AMAR

SEU CORPO LUZINDO
REFLEXO DO MEU DESEJAR
SEDENTO EXPLODINDO
EM GOZO AO MEU TOCAR

É TÃO LINDO SENTIR
NOSSOS CORPOS SE AMANDO
EM AFAGOS ARDENTES SE DAR
SÃO VULCÕES A EXPLODIR
ONDE O MAIS SUBLIME
É AMAR AMAR E AMAR

SEU CORPO...

(Nepom Ridna)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con GOZO SUBLIME di Nepom Ridna, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone GOZO SUBLIME era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di GOZO SUBLIME perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando GOZO SUBLIME? Avere a portata di mano il testo della canzone GOZO SUBLIME di Nepom Ridna può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come GOZO SUBLIME di Nepom Ridna.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come GOZO SUBLIME di Nepom Ridna, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.