Testo di 'Paranóia' di Netinho de Paula

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Paranóia di Netinho de Paula, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu não estava olhando pra ninguem
Eu estava desligado
Perdido em pensamentos
Juro, eu não dei ponto pra ninguem
Não vem brigar comigo
De novo eu não aguento

Eu só tenho olhos pra você
Deus me livre te perder
Você faz minha cabeça
Em todos os sentidos
Olha, você tem que confiar
Eu não vou me nganar
Eu não quero outra pessoa

Paranóia sua, meu bem, paranóia
Tá buscando pêlo em ovo
Não existe traição

Paranóia sua, meu bem, paranóia
Nosso amor fica pequeno
O ciúme é só veneno
Um milhão de vezes, não

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Paranóia di Netinho de Paula.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Paranóia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Paranóia di Netinho de Paula, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Paranóia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Netinho de Paula, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paranóia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paranóia nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Paranóia di Netinho de Paula.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Paranóia di Netinho de Paula, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Paranóia di Netinho de Paula.