Testo di 'Bahia É Carnaval' di Netinho

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bahia É Carnaval di Netinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bahia É Carnaval? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bahia É Carnaval di Netinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Como se explica yayá
Essa poesia, yayá, lá na Bahia
Um toque sensual
Um jeito de dançar
Que me fascina

E a teoria, yayá!
Dessa Mistura, yayá!
Ninguém explica
Um toque de afoxé
Loucura candomblé
Só na Bahia

Raiz negra, flor que criou
Um segredo chamado axé
Que misturou, peneirou
Resultado beleza

Bahia é carnaval
É festa o ano inteiro
Que povo mais feliz
Que se diverte sem dinheiro

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bahia É Carnaval è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bahia É Carnaval di Netinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Bahia É Carnaval di Netinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bahia É Carnaval è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bahia É Carnaval? Avere a portata di mano il testo della canzone Bahia É Carnaval di Netinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Netinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bahia É Carnaval... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bahia É Carnaval nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bahia É Carnaval di Netinho.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Bahia É Carnaval di Netinho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bahia É Carnaval di Netinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.