Testo di 'Ultimo Desejo' di Neto Biazzon

Adori la canzone Ultimo Desejo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ultimo Desejo di Neto Biazzon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No alto da noite ,eu sinto um frio ,
Em minha pele um arrepio,e o que eu posso fazer?
Meu corpo treme, o coberto não me aquece ,nada que eu faça me fortalece ,a não ser estar com você ...

Mas o que eu posso fazer se não esta aqui,
Oque posso fazer se tive que partir

Vem ficar comigo ,vem tirar esse sombrio ,frio que me corroe sem você
Sem ti ter aqui a madrugada é minha morte e eu continuo aqui sem sorte.
Um ultimo pedido voltar pra ti ver

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ultimo Desejo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ultimo Desejo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ultimo Desejo di Neto Biazzon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Neto Biazzon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ultimo Desejo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ultimo Desejo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ultimo Desejo di Neto Biazzon.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ultimo Desejo di Neto Biazzon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ultimo Desejo di Neto Biazzon.