Testo di 'Vaneirinha' di Neto Fagundes

Vuoi conoscere il testo di Vaneirinha di Neto Fagundes? Sei nel posto giusto.

Vaneirinha è una canzone di Neto Fagundes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

(Vaneirinha vá dizer a ela
Que apesar de tudo a vida é bela)

O que era morada, já virou tapera
A lembrança mansa, atiçando a fera
Desse amor mentira, a dor é sincera
Vaneirinha vá, dizer a ela

Eu te sonhei na lavoura loura boneca de milho
Pedi pra estrela cadente, para encontrar o teu brilho
Nada tenho a perder, depois que perdi o teu trilho
Vaneirinha vá dizer a ela

Vá vanera vá, diga na cantiga
Que aqui a chuva cai, a dor nos castiga
Mas um dia o sol sai, trazendo outra espiga
Com cores e formas, no resto da vida

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vaneirinha di Neto Fagundes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vaneirinha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Vaneirinha di Neto Fagundes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vaneirinha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vaneirinha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vaneirinha? Avere a portata di mano il testo della canzone Vaneirinha di Neto Fagundes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vaneirinha di Neto Fagundes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.