Testo di 'Revoltar' di Neto Inácio e a Alma Perdida

Vuoi conoscere il testo di Revoltar di Neto Inácio e a Alma Perdida? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Revoltar di Neto Inácio e a Alma Perdida, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Primeiro eu fiz o telhado
E as paredes só vieram depois
No fim de tudo eu fiz o alicerce
E a casa caiu

Comecei na faculdade
E logo, logo fui pro colegial
Finalmente cheguei ao jardim de infância
E esqueci tudo o que aprendi

A chuva caiu no céu
E a criança voltou ao ventre de sua mãe
Minha vida inverteu o papel
E esqueceu de ser viva a todo instante

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Revoltar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Revoltar di Neto Inácio e a Alma Perdida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Revoltar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Revoltar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Revoltar? Avere a portata di mano il testo della canzone Revoltar di Neto Inácio e a Alma Perdida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Neto Inácio e a Alma Perdida, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Revoltar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Revoltar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Revoltar di Neto Inácio e a Alma Perdida.