Testo di 'Manual do Sofrimento' di Netto e Henrique

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Manual do Sofrimento che stavi cercando.

Manual do Sofrimento è una canzone di Netto e Henrique il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Manual do Sofrimento? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Manual do Sofrimento di Netto e Henrique? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu já to tão experiente no assunto
Eu sei o que é amar demais e não tá junto
A última que me iludiu ainda lembro
Criei até o manual do sofrimento

Primeiro passo é você achar um beijo bom
Segundo passo cê entrega fácil o coração
Cria expectativa
Por último ela sai da sua vida

Aí tá completo o sofrimento
É lágrima pra fora e bebida pra dentro
De tanto que eu quebrei a cara
Eu não sofro eu dou aula

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Manual do Sofrimento di Netto e Henrique.

Sentiti come una star cantando la canzone Manual do Sofrimento di Netto e Henrique, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Manual do Sofrimento di Netto e Henrique sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Manual do Sofrimento perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Manual do Sofrimento? Avere a portata di mano il testo della canzone Manual do Sofrimento di Netto e Henrique può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Manual do Sofrimento di Netto e Henrique.