Testo di 'Black Again' di Neuroticfish

Black Again è una canzone di Neuroticfish il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Black Again di Neuroticfish, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

And then the faces turn black again
In my memories

"Evelina Matvijeva was walking home in
Grozny last month when she was hit by
two snipers' bullets which passed right
through her."

"There's been fierce fighting in the
Somali capital Mogadishu. The country
had collapsed into chaos in 1991."

"A man has been shot dead at a mosque
in the town of Saint-Etienne in central
France. The second shot hit him in the
face."

And then the faces turn black again
In my memories

Electronic body music is dead

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Black Again è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Black Again di Neuroticfish, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Black Again di Neuroticfish sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Black Again perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Black Again di Neuroticfish.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Black Again di Neuroticfish.