Testo di 'Can-ı Gönlüm' di Nev

Can-ı Gönlüm è una canzone di Nev il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Can-ı Gönlüm? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Can-ı Gönlüm di Nev? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Can- ı gönlüm
Dert ortağım
Can yoldaşım
Ah dargınım gel
Gel barışalım gel
Ne günler gördük biz senle

Geceyi sabaha bir edip, yalnız başına
Gidenler gördük senle
Ne çıkar, anladım ben bir tek, sensiz olamam
Ve hatalar yaptık senle biz
Tövbeler edip ben yine sana uysam

Yağmurlar yağsa üstümüze
Ne çıkar, ah şu gözlerin bir dili olsa
Can- ı gönlüm dert ortağım can yoldaşım gel
Ah dargınım gel
Canı gönlüm güzel yanım

Boşver onları sen gel ah etme
Yağmurlar yağsa üstümüze
Ne çıkar anladım sensiz olamam

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Can-ı Gönlüm di Nev.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Can-ı Gönlüm di Nev, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Can-ı Gönlüm ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Can-ı Gönlüm è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Can-ı Gönlüm perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Can-ı Gönlüm? Avere a portata di mano il testo della canzone Can-ı Gönlüm di Nev può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nev, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Can-ı Gönlüm... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Can-ı Gönlüm nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Can-ı Gönlüm di Nev.