Testo di 'Dying Breed' di Nevergreen

Vuoi conoscere il testo di Dying Breed di Nevergreen? Sei nel posto giusto.

Dying Breed è una canzone di Nevergreen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Forget your body for your soul
Like cradle of your flesh
Web of years spinning round
Your altar will be crashed
With colors of the night
From virgin mother's lap
We never die

Saving silence of years
In maiden's whisper
Waking sad souls from dust
We never regret

Neither dead, neither alive
Your dry lap still survives
Barren harvest from your vein
My sorrow is your pain
Ashes wash away your face
Like ruins from embrance
Resurrection

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dying Breed di Nevergreen.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dying Breed di Nevergreen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dying Breed di Nevergreen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dying Breed perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nevergreen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dying Breed... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dying Breed nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dying Breed di Nevergreen.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dying Breed di Nevergreen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.