Testo di 'Én, Az Árnyék' di Nevergreen

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Én, Az Árnyék di Nevergreen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Én, Az Árnyék? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Én, Az Árnyék di Nevergreen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Én, a vándor
Száműzött évek színe
Száz év magány
Felszáradt könnyek íze

Bűn az erény
A csontok suttogása
Feltámadás
Az Isten ős magánya

Néma árnyék elfelejtett színe
Néma éjek fáradt szenvedélye
Mindig vesztes hideg vizek hátán
Visszatérek, nézz az éj szemébe

Enyém a vér
Enyém a test magánya
Az árulás
A megváltás ára

Eltemettél
Alvad a hajnal vére
Szíven csókolt
A halál halvány fénye

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Én, Az Árnyék è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Én, Az Árnyék ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Én, Az Árnyék è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Én, Az Árnyék di Nevergreen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Én, Az Árnyék perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Én, Az Árnyék? Avere a portata di mano il testo della canzone Én, Az Árnyék di Nevergreen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Én, Az Árnyék di Nevergreen.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Én, Az Árnyék di Nevergreen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.