Testo di 'Izzás' di Nevergreen

Vuoi conoscere il testo di Izzás di Nevergreen? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Izzás di Nevergreen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Gyötör a vágy
Zokog a szél
Izzik az éj

Feltör a múlt
Testedben ős
Tüzeket gyújt

Izzik az éj

A tömegsírok
Mélyén csontok
Ülik a nászt

Temetetlen
Testek pörén
Ünneplik a gyászt

Izzik az éj

A nászéjszakán
Élet és halál
Gyermekei
Halotti tor

Izzik az éj

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Izzás è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Izzás di Nevergreen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Izzás era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Izzás è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Izzás di Nevergreen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Nevergreen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Izzás... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Izzás nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Izzás di Nevergreen.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Izzás di Nevergreen.