Testo di 'Új Sötét Kor' di Nevergreen

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Új Sötét Kor che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Új Sötét Kor di Nevergreen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Új Sötét Kor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Új Sötét Kor di Nevergreen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Szűz ajkak tengerén
Szent véred folyjon szét
A holtak ünnepén

Vak szemek tengerén
Szűz könnyed folyjon szét
Új sötét kor egén

Égő áldozat
Alvó Isten ölén
Sötét hold vagyok
A szentelt tornyok hegyén

Új sötét kor szívedben ég

Bűn szülte magzatod
Az álom én vagyok
Elfelejtett titok

Felettem jel ragyog
Sötét folyam vagyok
Medremet elhagyom

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Új Sötét Kor di Nevergreen.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Új Sötét Kor di Nevergreen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Új Sötét Kor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Új Sötét Kor di Nevergreen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Új Sötét Kor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Új Sötét Kor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Új Sötét Kor? Avere a portata di mano il testo della canzone Új Sötét Kor di Nevergreen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Új Sötét Kor di Nevergreen.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Új Sötét Kor di Nevergreen.