Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Új Sötét Kor Szívedben che stavi cercando.
Szűz ajkak tengerén
Szent véred folyjon szét
A holtak ünnepén
Vak szemek tengerén
Szűz könnyed folyjon szét
Új sötét kor egén
Égő áldozat
Alvó Isten ölén
Sötét hold vagyok
A szentelt tornyok hegyén
Új sötét kor szívedben ég
Bűn szülte magzatod
Az álom én vagyok
Elfelejtett titok
Felettem jel ragyog
Sötét folyam vagyok
Medremet elhagyom
Otras canciones de Nevergreen
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Új Sötét Kor Szívedben di Nevergreen.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Új Sötét Kor Szívedben di Nevergreen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Új Sötét Kor Szívedben ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Új Sötét Kor Szívedben era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Új Sötét Kor Szívedben di Nevergreen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Új Sötét Kor Szívedben di Nevergreen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Új Sötét Kor Szívedben? Avere a portata di mano il testo della canzone Új Sötét Kor Szívedben di Nevergreen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Új Sötét Kor Szívedben di Nevergreen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.