Testo di 'Vérből Vér' di Nevergreen

Vuoi conoscere il testo di Vérből Vér di Nevergreen? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vérből Vér di Nevergreen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Forró ajkad megfagyott
Lázban izzó húsomon
A szenvedély új árnyakat
Ölelt a világra

A magányba kövült csend
A szemedbe rejtett rend
A halálra csókolt vágyaid
Sírja lettél

Vakok szemével látnunk kell
Szent vérből vér
Hideg érintésedért

Hinni kell a semmiben
Hinni kell, hogy még szűzen
Elforr a vérem húsodon
A végítélet

Száll alá a pokolra
Harmadnap feltámadott
Az ismeretlen áldozat
A vég a kezdet

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vérből Vér di Nevergreen.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vérből Vér di Nevergreen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vérből Vér perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nevergreen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vérből Vér... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vérből Vér nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vérből Vér di Nevergreen.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vérből Vér di Nevergreen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vérből Vér di Nevergreen.