Testo di 'Felicidade Zen' di Ney Matogrosso

Felicidade Zen è una canzone di Ney Matogrosso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Felicidade Zen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Felicidade Zen di Ney Matogrosso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Refrão:
A felicidade é zen
Ninguém compra
Ninguém rouba
Nem vende a ninguém

A felicidade é zen
Ninguém toma
Ninguém doa
Nem pede a ninguém

Não é preciso realizar nenhum sacrifício
Nem disciplina de religião
Não cai do céu nem vem do paraíso
É uma ciência que não tem razão...

Refrão

Não dá nenhum barato nem conduz ao vício
Nada nela é artificial
Nunca será eterna nem quer compromisso
É passageira como um temporal

Refrão

É tão volúvel quanto o otimismo
Tão invisível quanto um deus qualquer
Nunca foi propriedade do homem
E muito menos, coisa de mulher

Refrão

Tão profunda quanto um abismo
Se vem à tona é como um vulcão
É mais profana que o suicídio
E mais antiga do que a paixão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Felicidade Zen di Ney Matogrosso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Felicidade Zen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Felicidade Zen? Avere a portata di mano il testo della canzone Felicidade Zen di Ney Matogrosso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Felicidade Zen di Ney Matogrosso.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Felicidade Zen di Ney Matogrosso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Felicidade Zen di Ney Matogrosso.