Testo di 'Julius Caesar (Memento Hodié)' di Nico

Vuoi conoscere il testo di Julius Caesar (Memento Hodié) di Nico? Sei nel posto giusto.

Julius Caesar (Memento Hodié) è una canzone di Nico il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Julius Caesar (Memento Hodié)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Julius Caesar (Memento Hodié) di Nico? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Amidst water lily fields white and green
Grows a tree
And from the tree hang apples
Not for you to eat.

In a way it matters more
Than it did before
To see the East voyaging through
True hearts of dunes

Mirth
Birth
Reverie

There in harmony
Somersault caravans of fools
As he passes for reply
To sing his songs again.

He sways to kiss the horizontal ground
And from the ground a dove rises
And as a mark of honor
A mask is left behind

Mirth
Birth
Reverie

There in harmony
To gentle form and noble force
Calm and vast his voice cascades
From this gentle stage

Calm and vast the city lies
On a horizontal ground
Kind and calm Julius lies
For Octavian to prevail

Mirth
Birth
Reverie

In harmony
Traverses the peninsula
Aeolus with his whisperwinds to strike
With his gentle kisses the righteous
And wise and doom ambitious praise
With his will his will and order

Mirth
Birth
Reverie

Amidst water lily fields white and green
Grows a tree
And from the tree hang apples
Not for you to eat
Beneath the heaving sea
Where statues and pillars and stone altars rest for all these
Aching bones to guide us far from energy

Mirth
Birth
Reverie

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Julius Caesar (Memento Hodié) di Nico.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Julius Caesar (Memento Hodié) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Julius Caesar (Memento Hodié) di Nico, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Julius Caesar (Memento Hodié) di Nico, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Julius Caesar (Memento Hodié) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Julius Caesar (Memento Hodié) di Nico sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Julius Caesar (Memento Hodié)? Avere a portata di mano il testo della canzone Julius Caesar (Memento Hodié) di Nico può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nico, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Julius Caesar (Memento Hodié)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Julius Caesar (Memento Hodié) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Julius Caesar (Memento Hodié) di Nico, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Julius Caesar (Memento Hodié) di Nico.