Vuoi conoscere il testo di Surrender di Nicola Hitchcock? Sei nel posto giusto.
Surrender è una canzone di Nicola Hitchcock il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Funny how the news can hollow out
And tell a different story
Funny how a day can turn around
In another world
I would awake
Into another morning
In another place i will begin
And all that i hope for is
Some day i will be free
And all that i hope for is
One day i will forgive me
Unless we surrender
Just to follow you
To call it love
Was everything made easy
All the faces you and i assumed
In principle i do believe in mother
Nature healing what has been
In principle i do believe it
Inbetween the waking and the dream
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Surrender è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Surrender ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Surrender di Nicola Hitchcock sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Surrender perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Nicola Hitchcock, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Surrender... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Surrender nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Surrender di Nicola Hitchcock, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Surrender di Nicola Hitchcock.