Testo di 'The Reptile Gods' di Nightfall

The Reptile Gods è una canzone di Nightfall il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Reptile Gods di Nightfall, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Reptile Gods? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Reptile Gods di Nightfall? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Across the mountains and seas man knows
Under a volcano's golden stones
A breed of lizards with tongues like whips
Prepare the arrival of its kind king

Through fires they passe and dance strange songs
On trees they climb to watch the stars to fall

They laugh at stories about their race
Their children are taught to live with grace

Through fires they passe and dance strange songs
On trees they climb to watch the stars to fall

I don't want to tell you more
About this race of creatures born
Under a sign of burning crown

I only want to share with you
A minor detail-cum-brutal truth
These are the gods your world obeys

Born by fire

They love the flames

Salamander

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Reptile Gods di Nightfall.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Reptile Gods è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Reptile Gods di Nightfall sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Nightfall, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Reptile Gods... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Reptile Gods nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Reptile Gods di Nightfall, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.