Testi delle Canzoni di Nihilism

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Nihilism?

  1. Lord of Hated

Nihilism è il terzo singolo della band punk Rancid, pubblicato nel 1994. La canzone si apre con una serie di fortissime distorsioni e feedback provocate dalle chitarre, per poi dare inizio al pezzo vero e proprio. In Nihilism si trova il classico duetto vocale tra i due cantanti del gruppo, Tim Armstrong e Lars Frederiksen, che si alternano nelle strofe mentre il ritornello è cantato da entrambi.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Nihilism, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Nihilism seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Nihilism, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Nihilism che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Nihilism e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.