Testo di 'Pane' di Nila Branco

Vuoi conoscere il testo di Pane di Nila Branco? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pane di Nila Branco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Até pra ir embora você tem glamour
Fica puta, mas não chora
Você tem o dom de ter rigor
Na concessão de esmolas
E da tua dor
Enquanto eu sou uma poça
De um sangue cor de fígado

E vai levar um ano
Ou bem mais que um ano
Pra cicatrizar tudo sem dor

Isso é do ser humano
Perder, entrar em pane
Até um céu azul

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pane di Nila Branco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pane ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pane era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pane di Nila Branco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pane perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pane? Avere a portata di mano il testo della canzone Pane di Nila Branco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nila Branco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pane... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pane nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pane di Nila Branco.