Testi delle Canzoni di Nils Landgren

  1. One Day I'll Fly Away

Nils Landgren (Degerfors, 15 febbraio 1956) è un trombonista e cantante svedese. Inizia a suonare a 6 anni la batteria, e solo verso i 13 anni avviene il suo primo approccio con il trombone. Ha studiato con grandi nomi del trombone jazz (quali Bengt-Arne Wallin e Eje Thelin) che lo spronarono a passare dagli studi classici allo studio dell'improvvisazione. Dopo il 1978 (anno in cui si laureò all'Accademia di musica dell'Università di Karlstad), si trasferisce a Stoccolma, dove ben presto egli iniziò un tour con i Blue Swede (un gruppo rock svedese, sulla cresta dell'onda negli anni settanta). Nel 1981 fu invece chiamato da Thad Jones a collaborare come trombonista leader in una sua nuova big band i Ball of Fire. Da allora, Nils ha partecipato a oltre 500 album, portandolo a collaborare con svariati artisti, tra i quali: gli ABBA, i The Crusaders, Herbie Hancock, Pat Metheny, gli E.S.T. e altri ancora.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Nils Landgren, forse sei qui solo per una canzone di Nils Landgren che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Nils Landgren, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Nils Landgren, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Nils Landgren.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Nils Landgren, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Se hai trovato la canzone di Nils Landgren che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.