William Tell è una canzone di Nina Hynes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone William Tell di Nina Hynes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
No picture on the wall
Just the bare colour
I've had to strip it down
To just the bare colour
I'm not your bread dough girl
That you mould in your hands
To bake for your appetite
Cannot be filled by me
I'm not your wife
William tell
So just let go of your arrows
William tell
It's when the times are so exciting
It's when you make it so inviting
I love you
I'm not your bread dough girl
La ragione più comune per voler conoscere il testo di William Tell è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con William Tell di Nina Hynes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone William Tell era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di William Tell perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando William Tell? Avere a portata di mano il testo della canzone William Tell di Nina Hynes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Nina Hynes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone William Tell... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone William Tell nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come William Tell di Nina Hynes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone William Tell di Nina Hynes.