Testo di 'Sem Restrição' di Nito Nascimento

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sem Restrição di Nito Nascimento, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

privilegiado eu sou, posso falar com meu senhor a hora que eu bem quiser, Deus é socorro ha angústia, não temerei, nele confiarei

sem restrição, agora tenho acesso ao trono de Deus, ao trono de Deus, porquê todo impedimento que havia não existe mais

Sapere cosa dice il testo di Sem Restrição ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sem Restrição era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem Restrição di Nito Nascimento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sem Restrição? Avere a portata di mano il testo della canzone Sem Restrição di Nito Nascimento può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nito Nascimento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sem Restrição... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sem Restrição nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sem Restrição di Nito Nascimento.