Testo di 'Karmavírus' di Nitrovoid

Vuoi conoscere il testo di Karmavírus di Nitrovoid? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Karmavírus che stavi cercando.

Karmavírus è una canzone di Nitrovoid il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Perdoei mas não sei se quero paz
Avisei para o rei que não posso entrar
Caminhei, caminhei sem um rumo achar
Procurei sem saber o meu lugar

Ainda é cedo
Por quanto tempo?
Ainda é cedo
Ou tarde demais

O silêncio do grito é fatal
Converti em segredo uma dama igual
Camuflei e despi por inteiro o sol
Castiguei e cumpri minha sina só

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Karmavírus di Nitrovoid.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Karmavírus di Nitrovoid, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Karmavírus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Karmavírus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Karmavírus di Nitrovoid sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Karmavírus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nitrovoid, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Karmavírus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Karmavírus nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Karmavírus di Nitrovoid.