Vuoi conoscere il testo di Sophia di No Gargalo? Sei nel posto giusto.
Sophia è una canzone di No Gargalo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sophia di No Gargalo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Sophia caminhava e sorria
Dava risada de tanta ironia
Do corpo falsamente inocente
Do subconsciente inconsciente
Sentia muito mais do que podia
E todos comentavam sobre sua rebeldia
Sophia não sabia o que queria
Sophia tinha alucinações de alegria
Sophia só queria companhia
Durante toda a noite
E ia embora ao raiar do dia
Sophia, sorria..
Eles tem medo da sua telepatia
Sorria, Sophia
Não vá deixar que o amor te leve a monotonia
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sophia di No Gargalo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Sophia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sophia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sophia di No Gargalo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sophia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che No Gargalo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sophia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sophia nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sophia di No Gargalo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sophia di No Gargalo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.