Testo di 'Housekeeping' di No-Man

Housekeeping è una canzone di No-Man il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Housekeeping di No-Man, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

you
sit on the floor,
broken like clouds.
you scratch your knees 'til they crack and bleed.
I
walk out of the door,
naked and bored,
and raise my head to the weeping sky.

chorus:

you call my name but I can't answer.
you call my name but I can't say anything.

we
looked at the sea,
sat on the edge.
I gripped your hand until my fingers hurt.
now,
somebody screams on the same dirty beach;
he throws down his arms
and he falls to the sand.

(chorus x 2)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Housekeeping è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Housekeeping era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Housekeeping è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Housekeeping perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Housekeeping? Avere a portata di mano il testo della canzone Housekeeping di No-Man può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Housekeeping di No-Man.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Housekeeping di No-Man, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Housekeeping di No-Man.