Testo di 'Heavy Rain' di No Omega

Heavy Rain è una canzone di No Omega il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Heavy Rain di No Omega, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I miss the hunger
That society stole from you
You missed me
Sadness spreads like a disease
And we stay quiet
Trying to touch the breeze

I see it as if everyone’s in cages

I see it

Everyone’s in cages

Now death circles above the city
Like a flock of birds
And machines reveal themselves as monsters

We are doomed to slavery by our fathers

We are chained to a racing train

And the only way
For us to be happy again

Is for the world to end

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Heavy Rain di No Omega.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Heavy Rain di No Omega, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Heavy Rain ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Heavy Rain era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Heavy Rain? Avere a portata di mano il testo della canzone Heavy Rain di No Omega può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Heavy Rain di No Omega, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.