Mulheres Afegãs è una canzone di No Stereotypes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mulheres Afegãs di No Stereotypes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Deis do berço ao tumulo,
Sua vida inteira, foi cercada.
Suas vontades, se transformaram em lágrimas.
Patriarquia enfeitada de merda.
Religião submissa, cultura podre, assassina!
Te cobriram com panos,
Destruíram todos teus sonhos.
Costuraram teus lábios,
E impulseram as ordens...
Em nome de um deus, ou em nome de um homem?
Se tentou ser feliz... "você cometeu um pecado".
Pernas chicotiadas, casamento forçado!
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mulheres Afegãs di No Stereotypes.
Sapere cosa dice il testo di Mulheres Afegãs ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mulheres Afegãs è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mulheres Afegãs di No Stereotypes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mulheres Afegãs? Avere a portata di mano il testo della canzone Mulheres Afegãs di No Stereotypes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che No Stereotypes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mulheres Afegãs... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mulheres Afegãs nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mulheres Afegãs di No Stereotypes.