Se hai cercato a lungo il testo della canzone Boathouse di Noah Gundersen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Boathouse, coming down the river
Boathouse, carrying my son
Boathouse, carrying his mother
You know she's the only one
Caroline, my heart is aching
But I can't quit this town
Caroline, my heartless drinking
I can't quit this town
So go on, wave goodbye
Haul out, packing up his suitcase
Haul out, crying like the rain
Haul out, screaming "this ain't living,"
And I know you're right
Caroline, I've been wondering
Why you didn't pick a better man?
Caroline, my Mona Lisa still can't match your smile
So go on, wave goodbye
Boathouse, coming down the river
Boathouse, carrying my love
Boathouse, carry them to safety
Up from the Mississippi mud
For I lost my love
Otras canciones de Noah Gundersen
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Boathouse è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Boathouse di Noah Gundersen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Boathouse era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Boathouse di Noah Gundersen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Boathouse perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Noah Gundersen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Boathouse... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Boathouse nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Boathouse di Noah Gundersen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Boathouse di Noah Gundersen.