Testo di 'Something Better' di Nobody Special

Vuoi conoscere il testo di Something Better di Nobody Special? Sei nel posto giusto.

Frail, alone and insecure in such a dark and crowded world, with too few corners left to hide. Looking down at life's empty plate, a decision had to be made...

There has to be something better.

Don't comfort me, I don't need your sympathy. I can do this on my own. Get the hell off my back. Right or wrong this is the path I choose, and it's my choice to make.
You won't catch me crawling back and admitting defeat. I've been in this mess far too long now to do it any other way.

With dreams of fortune and wealth forgot, I traded in the kingdom of white suburbia for nothing more than a mattress and a basket of clothes.

Only now, being worth nothing, can I begin to feel something.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Something Better di Nobody Special.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Something Better di Nobody Special, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Something Better era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Something Better è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Something Better di Nobody Special sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Something Better di Nobody Special.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Something Better di Nobody Special, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.