Testo di 'Die Pfähler' di Nocte Obducta

Die Pfähler è una canzone di Nocte Obducta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Die Pfähler? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Die Pfähler di Nocte Obducta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

An euch, die ihr im Lichte steht
Die Silhouetten, die ihr seht
Auf Pfählen schwarz vor rot gegen den Sonnenuntergang
Das sind die Träume, die so sehr
Nach Glanz sich sehnten oder mehr
Die Hymnen, die sie schmetterten, waren ihr Abgesang

Denk' an den Tag, an dem du starbst
Die Pfähler

Der wahre Glaube lodert wie der Stern, der nie den Nachtwind spürt
Der wahre Glaube ist die Gluthitze, die nur das eine kennt
Den einen Traum, den einen Weg, der Straßen flutet, Brücken sprengt
Er leuchtet wie ein Totenlicht, das letztlich leer und blind verbrennt

Es sind die Pfähler
Die Eiferer in dir
Sie atmen Stillstand und Tod

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Die Pfähler è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Die Pfähler di Nocte Obducta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Die Pfähler è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Die Pfähler? Avere a portata di mano il testo della canzone Die Pfähler di Nocte Obducta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nocte Obducta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Die Pfähler... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Die Pfähler nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Die Pfähler di Nocte Obducta.