Testo di 'The Abnegation And Brutality' di Noctem

Vuoi conoscere il testo di The Abnegation And Brutality di Noctem? Sei nel posto giusto.

“And there I found him. A could see him, immaculate, sitting, watching me. And I could feel his being, and I could feel his presence. We were face to face, his eyes looked into mine. It was a cold stare, challenging... and only a gesture made me realize that not all human lives were worth the same.”

Only aspire to the beauty while you rot inside.
You observe me like a whore, with desire and dirty repugnance.
But you drink of me to satiate yourself.
You’ve crossed the threshold, you’re victim of your desires,
Glorified among the mediocrity, indoctrinated by prosaic beings.

“The screams will never hold back the relentless fall of the blade.”

Possess the control of cities of bronze and stone.
The masses are controlled under the hands of terror.
Vanal crowd, writhing in pain,
Between screams acclaiming for a semi god,
Stupid scions aligned before a fickle messiah.

Unattainable, on the granite steps,
Sat in your throne,
You will soar over all things,
Those beyond good and evil,
Deciding the fate of the human life.

The blood shedding of your victims will never be in vain, with it you illuminate your path to eternity

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Abnegation And Brutality di Noctem, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Abnegation And Brutality ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Abnegation And Brutality era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Abnegation And Brutality è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Abnegation And Brutality di Noctem sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Abnegation And Brutality perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Noctem, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Abnegation And Brutality... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Abnegation And Brutality nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Abnegation And Brutality di Noctem.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Abnegation And Brutality di Noctem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Abnegation And Brutality di Noctem.